sistema di vendita

Come curare i punti ciechi del tuo sistema di vendita

Se il tuo sistema di vendita (incluso il tuo marketing) non sta portando più i risultati di una volta, la soluzione non è quella di ingigantire la tua promessa, né quella di abbassare i prezzi…

…ma è quella di sviluppare l’unicità della tua proposta di valore!

Devi sapere che avere un’unicità significa avere un gancio che riesca a catturare l’interesse del tuo potenziale cliente – a livello emotivo ed intellettuale.

Quindi con l’unicità della tua proposta stuzzichi la loro curiosità, catturi la loro attenzione e “costringi” i potenziali clienti a interagire con te – spingendoli a volerne sapere di più!

In questo modo dai loro una sensazione di scoperta, e nella loro testa si crea un emozionante “Aaaah aspetta un momento…”.

In poche parole li farai sentire come se fossero incappati in qualcosa di nuovo, unico, prezioso e interessante.

Quindi avere un’unicità spinge i potenziali clienti a volerne sapere, vedere e sentire di più…

…ma avere una proposta unica NON È:

  • Un altro modo di pronunciare uno slogan;
  • Un futile esercizio di creatività;
  • Un modo per stimolare le idee;

È un metodo o una formula per presentare il tuo prodotto o servizio in modo che i potenziali clienti lo trovino fresco, eccitante e irresistibile.

Quindi rispondono, si impegnano e acquistano.

E funziona senza che tu debba mai essere esagerato o odioso e bisognoso…

Ricorda che oggigiorno, ingrandire la tua promessa o usare un sistema scopiazzato non è più efficace!

E se è così che stai progettando il tuo sistema di vendita probabilmente la maggior parte dei potenziali clienti non sta acquistando da te, perché notano il tuo tentativo disperato di vendere da un miglio di distanza e quindi lo ignorano…

…o nel migliore dei casi, si avvicinano a malincuore con la guardia alzata e il “filtro delle vendite” completamente attivato.

Ma per come stanno andando le cose, non hai più bisogno di fare tanto rumore per attirare l’attenzione, coinvolgere i tuoi potenziali clienti e generare vendite significative e costanti.

Perché oggi hai bisogno di qualcosa di diverso…

…e ti mostrerò come ottenerlo durante la Sales Mastery University.

Se ti trovi in ​​un mercato saturo, con molta concorrenza o se stai cercando un modo per distinguerti online, questa è la cosa migliore per la tua attività in questo momento.

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Alle tue vendite

Giuliano De Danieli

P.s Se vuoi capire come ho costruito il mio sistema di vendita partendo letteralmente da zero, leggi il mio nuovo libro “Il Venditore Bambino”. Le spese di spedizione sono a carico mio!

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