Social Selling: tre errori da evitare
Social Selling, sai cos’è? Se il tuo obiettivo è trovare più potenziali clienti, ottenere più referral e guadagnare più provvigioni, …
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Pensa al tuo ultimo acquisto, perché l’hai fatto? Forse le prime motivazioni che potrebbero venirti in mente sono: “era in …
Come sfruttarle le emozioni per chiudere la vendita Approfondisci »
I prezzi del tuo servizio sono considerati alti? Infatti, oggi, ti scrivo per ricordarti l’esistenza di strategie che possono aiutarti …
Suggerimenti per non abbassare i tuoi prezzi Approfondisci »
Per avere successo nella vendita oggi i venditori non sono più costretti a fare telefonate a freddo ed hanno l’opportunità …
Tre suggerimenti per avere successo nella vendita Approfondisci »
Ci avviciniamo al terzo trimestre dell’anno e questo vuol dire che dobbiamo vendere di più per chiuderlo alla grande e …
I venditori esperti devono cambiare il loro focus per sbaragliare la concorrenza La concorrenza è sempre stato un tema caldo …
2 MINUTI DI LETTURA Nel bene e nel male la tecnologia è qui per restare. E’ un momento fantastico per …
Aumentare le vendite grazie alla tecnologia (?) Approfondisci »
Perché il risultato può diventare una trappola? Ecco la verità: quanto più sei attaccato al risultato (chiudere una vendita) invece …
1 MINUTO DI LETTURA Cos’è l’empatia? Per farla breve l’empatia è la capacità di comprendere lo stato d’animo altrui, ovvero …