offerta irresistibile

3 step per creare la tua offerta irresistibile

Di sicuro saprai che l’offerta che sei in grado di proporre al tuo potenziale cliente incide più del 15% nella chiusura della vendita.

E tra la miriade di offerte che vengono lanciate ogni giorno – in qualunque settore – distinguersi e accaparrarsi la fetta più grande del mercato inizia a diventare molto più complesso di quanto

già non fosse.

Purtroppo, in una situazione di crisi della portata di quella che stiamo vivendo, l’errore più comune che vedo fare alla maggior parte degli imprenditori e dei liberi professionisti è quello di

abbassare i prezzi….

E la cosa più preoccupante è che così facendo sono convinti di aver creato un’offerta irresistibile.

Ma non è così!

E dopo gli enormi sacrifici che hai fatto per arrivare qui e le sfide che hai dovuto affrontare, sentirti costretto ad abbassare i prezzi è umiliante, frustrante e svilente…

Oltre tutto non porta neanche alcun beneficio concreto e reale alla tua azienda.

E sai perché?

Perché nella mente delle persone, nel momento in cui abbassi i prezzi e svendi il tuo prodotto – in automatico – viene percepito senza valore…e nessuno lo vuole anche se è gratis!

Ecco io ho imparato questo concetto molto presto…

…e pensa che trovavo molta più resistenza da parte dei miei potenziali clienti quando volevo regalargli il mio prodotto piuttosto che alzando i prezzi.

Pazzesco eh?

Alla fine comunque sono riuscito a creare la mia formula da 14 milioni e ti dirò che rimango ancora impressionato dalla facilità con cui i miei collaboratori, i miei clienti e i miei studenti – anche

alle prime armi –  lo usano per portare in chiusura tra le 6 e le 9 trattative su 10.

Se vuoi saperne di più ho scritto tutto nel mio nuovo libro “Il venditore bambino”.

Il punto è che le persone saranno molto più contente di acquistare da te se ciò che gli stai proponendo ha un valore che va oltre il denaro che devono darti normalmente.

Molto spesso se operi in un settore molto competitivo potresti trovare difficoltà nel formulare un’offerta molto diversa dai tuoi colleghi…e a volte è il mercato stesso che lo impone.

Però, se già mi segui da un po’, saprai che esiste un modo per uscire da questo pantano…

…ovvero puoi usare la carta dei ?????.

I bonus sono dei prodotti/servizi che offri gratis al tuo cliente per invogliarlo all’acquisto e che rendono la tua offerta irresistibile.

E come puoi immaginare esiste un codice che ti permette di maneggiare questa strategia, proprio per renderla efficace e sicura…

Allora ecco a te il codice per utilizzare i bonus e rendere la tua offerta irresistibile, tanto da far mangiare la polvere al leader di Mercato:

  1. Non dare come bonus qualcosa che non venderesti.

Anche se gratis, il bonus deve avere un valore percepito così alto che non dovresti avere alcun problema a venderlo singolarmente.

  1. Bonus complementari al prodotto.

Ad esempio se vendi un martello potresti dare come bonus dei chiodi.

In questo modo il prodotto o il servizio offerto agli occhi del cliente diventa particolarmente irresistibile perché gli permette di avere “tutto in uno”.

  1. Bonus informativi.

Servono ad aggiungere valore a ciò che vendi.

Ad esempio se vendi delle biciclette, un ottimo bonus per il tuo cliente potrebbe essere una guida con “Le 10 tappe mozzafiato che ogni ciclista dovrebbe fare prima di morire”.

Quindi quando sceglierai i bonus migliori da inserire nella tua offerta, ricorda sempre che ognuno di essi deve essere giustificato in base ai benefici che il tuo cliente

potrà avere.

Se invece vuoi essere sicuro che il tuo processo di vendita sia efficace e funzioni con precisione matematica, scopri come partecipare alla Sales Mastery University.

In questa edizione sarò affiancato da un ospite speciale di fama eccezionale, ma soprattutto sappi che avrai un supporto 24h su 24 per 7 giorni alla settimana per tutti i sei mesi successivi al corso.

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I posti sono solo 100 quindi se sei realmente convinto richiedi subito come partecipare alla Sales Mastery University e scopri i 6 bonus che ti ho riservato!

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Alle tue Vendite

Giuliano De Danieli

19 commenti su “3 step per creare la tua offerta irresistibile”

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