Tre modi per far crescere la tua azienda

Quante ore hai impiegato negli ultimi 30 giorni per affinare le tue competenze?

La verità è che i mercati sono diventati complessi e sofisticati e se vuoi emergere nel tuo settore devi dedicare del tempo ad analizzare ciò che stai facendo per identificare ciò che devi cambiare per vendere di più.

I Tre Modi

Quindi, ecco a te tre modi per far crescere la tua azienda:

  1. Affinare le abilità.

Questo, per un venditore, vuol dire concentrarsi per migliorare e potenziare la tecnica, l’atteggiamento e il comportamento.

Chiaramente, il discorso resta valido anche per i manager e i direttori commerciali che dovrebbero intensificare le sessioni di coaching e i giochi di ruolo.

  1. Pianificazione e resoconto

L’aspetto della pianificazione purtroppo è quello sempre più trascurato.

Tuttavia, se questo aspetto fosse curato come merita, l’80% dei venditori là fuori avrebbe molte più probabilità di raggiungere il proprio obiettivo per far crescere l’azienda.

  1. Controllo e misurazione del processo di vendita

Se la tua azienda non ha un processo di vendita, finisci per seguire il processo d’acquisto del potenziale cliente.

Quindi è di vitale importanza avere un processo e una metodologia di vendita che possano essere tracciati e analizzati.

Questo perché, ad esempio, se un venditore è soggetto ad alti e bassi, il direttore commerciale o il manager deve esaminare le metriche per capirne il motivo e intervenire in modo tempestivo!

Ormai, fare impresa e vendere, in questo periodo storico, è particolarmente complesso e per avere successo non basta più alzare la saracinesca.

Oggi hai bisogno di un sistema che renda certo l’andamento del tuo fatturato.

E se la tua azienda, ancora, non ha un sistema di vendita collaudato, misurabile e controllabile, è arrivato il momento di averne uno!

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Alle tue vendite,

Giuliano 

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