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Il linguaggio delle offerte

Ecco a te una breve lezione sul Linguaggio delle Offerte

L’offerta che presenti ai potenziali clienti è uno dei fattori più importanti di qualsiasi sistema di vendita! 

Questo è il motivo per cui è fondamentale creare e utilizzare il linguaggio più convincente possibile quando si presenta la propria offerta.

Quasi ogni offerta può essere presentata in una varietà di modi diversi.

Con una varietà di parole diverse.

Ad esempio:

  • Offerta n. 1: acquista due, e prendili entrambi a metà prezzo
  • Offerta n. 2: acquista due, e ottieni uno sconto del 50% su entrambi.
  • Offerta n. 3: acquista uno e ricevi il secondo gratis

Ognuna di queste tre offerte equivale alla stessa somma di denaro per il potenziale cliente e la stessa somma di denaro per l’azienda.

Tuttavia, una di queste è nettamente più efficace delle altre! 

Il tuo compito come imprenditore è identificare la formulazione più convincente per presentare la tua offerta.

Ogni parola conta.

Ogni parola può avere un impatto sulle conversioni e ogni parola deve essere considerata attentamente. 

Tra i tre esempi precedenti, l’offerta numero tre è quella vincente!

Come mai?

Perché, nonostante il prezzo sia lo stesso, l’idea che i potenziali clienti possano ottenere qualcosa gratuitamente, funge da potente motivatore e persuasore.

… E se desideri potenziare il tuo gioco di offerte, prenditi qualche minuto per leggere il mio libro “Il Venditore Bambino”. 

Al suo interno ti rivelo un metodo semplice ed economico per costruire (o ricostruire) un sistema di vendita che sia in grado di moltiplicare le vendite ed incrementare il tasso di fatturato aziendale

Alle tue vendite,

Giuliano De Danieli

PS – Scrivimi direttamente dal form e ti ricontatterà per una consulenza personalizzata

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