consigli per vendere

8 consigli per vendere di più i tuoi prodotti o servizi

Oggi ho deciso di farti un regalo…ti darò 8 consigli per aiutarti a vendere di più i tuoi prodotti o servizi.

Ma prima voglio farti una domanda, secondo te “cosa facilita la vendita?”

Te lo chiedo perché è una domanda che mi viene posta molto spesso sia durante i miei seminari che i miei corsi.

E la maggior parte delle volte mi viene chiesto anche durante le consulenze…

Quindi, ecco, la mia risposta è questa: LA CERTEZZA.

Sì mio caro, la vendita è facilitata da elementi che trasmettono certezza…

E oggi voglio davvero semplificarti il lavoro.

Quindi, ecco a te un piccolo elenco, per punti, di quelli che ho individuato essere gli 8 fattori principali che facilitano una qualsiasi vendita.

Eccoli:

  1. Essere un brand (forse l’argomento più complesso e più frainteso di tutti: gli ho dedicato tutto l’ultimo capitolo del mio libro “Il Venditore Bambino”)
  2. Essere specializzati;
  3. Avere una forte Unicità;
  4. Il Try and Buy;
  5. Avere delle garanzie che proteggono chi acquista (inversione del rischio);
  6. Fornire testimonianze di clienti soddisfatti dei nostri prodotti e della nostra azienda;
  7. Indicare i brand importanti per cui si lavora (trasmette autorevolezza);
  8. Scoprire i desideri più intimi dei nostri clienti e realizzarli.

É chiaro che se non hai un brand, devi lavorare principalmente sui punti dal 2 all’8.

Sul punto 1, invece, troverai un intero capitolo nel mio libro “Il Venditore Bambino”.

La strada per diventare un brand molto conosciuto è estremamente lunga e dispendiosa, però, ti assicuro che se riuscirai a concentrarti su tutti gli 8 consigli per vendere che ti ho dato riuscirai a facilitare le vendite proprio durante il vivo delle tue trattative.

Ma se vuoi capire meglio come applicare le strategie che ti ho elencato oggi, nel mio libro “Il Venditore Bambino” le approfondisco una per una.

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Sarà come avere il pilota automatico che ti guida passo passo, fino a chiudere 9 trattative su 10!

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Alle tue vendite,

Giuliano De Danieli

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