Come calcolare il valore di ogni singolo cliente
Probabilmente saprai già che per calcolare il valore di un cliente (o lifetime value) bisogna calcolare la sua spesa media, […]
Come calcolare il valore di ogni singolo cliente Approfondisci »
Probabilmente saprai già che per calcolare il valore di un cliente (o lifetime value) bisogna calcolare la sua spesa media, […]
Come calcolare il valore di ogni singolo cliente Approfondisci »
Siamo in un periodo nel quale purtroppo molti imprenditori, a causa di questo maledetto virus, rischiano il fallimento della loro
Il segreto per evitare il fallimento della tua azienda Approfondisci »
Se sei un imprenditore o venditore e desideri creare un mercato la prima cosa che devi ricordarti è che se non
Come creare un mercato e quando ha senso farlo Approfondisci »
Oggi voglio condividere con te 7 lezioni per gestire un’azienda che ho imparato durante i miei 20 anni di esperienza
Come gestire un’azienda in 7 lezioni Approfondisci »
L’errore che fanno tutti gli imprenditori e i consulenti aziendali là fuori è credere che per ottenere un forte posizionamento
Posizionamento mercato: logica che dovresti seguire Approfondisci »
Siccome la Pasqua è alle porte ho deciso di farti un regalo, ovvero di svelarti una mia strategia di vendita
Strategia di vendita per vendere di più nel 2021 Approfondisci »
Una domanda che mi viene fatta spesso è: “Qual è la chiave per sviluppare e padroneggiare l’autodisciplina?” Ecco la mia
Come sviluppare e padroneggiare l’autodisciplina Approfondisci »
Il concetto più importante che devi sempre tener a mente è che: “Una buona strategia di vendita avrà sempre la
La differenza tra tecnica e strategia di vendita Approfondisci »