Ecco perché la tua azienda non deve fare CLIENTI ma BRAND AMBASSADOR

Per mi conosce sa che da almeno 10 anni batto su questa leva di marketing per vendere di più.

“Caro imprenditore, non hai bisogno di fare clienti ma di Brand Ambassador, ovvero CLIENTI VENDITORI.

Ma, qual è la differenza? Il primo ACQUISTA da te, il secondo PARLA di te e ti aiuta a vendere di più.

Il BA, quindi, incentiva il passaparola e ti porta nuovi clienti a costo zero.

Inoltre, rappresenta l’immagine pubblica di un marchio o di un’azienda promuovendo i loro prodotti/servizi per incrementare la brand awareness, generare nuove opportunità di vendita e fidelizzare i clienti”.

E, se un’azienda riuscisse a creare SOLO 10 Brand Ambassador vivrebbe di rendita.

Quindi, se desideri sapere come fare Brand Ambassador, alla prossima Sales Mastery University svelerò 17 strategie testate sul campo per creare Brand Ambassador.

Caso emblematico Iliad, che grazie al passaparola derivante dai sui BA sta guadagnando fette di mercato alla velocità della luce.

Anche Iliad però è partita da una UNICITÀ che fa leva su inefficienze del mercato.

Ed è questo il punto da dove qualsiasi azienda dovrebbe partire prima di competere.

Perciò, ti aspetto alla prossima Sales Mastery University!

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